Inaugurato il nuovo ingresso principale del Comune di Agnone

150

ingresso comune agnone

AGNONE – Ieri mattina è stato inaugurato il nuovo ingresso principale del Comune di Agnone. Sono giunti a conclusione i lavori che hanno visto l’ammodernamento e la riorganizzazione dell’entrata del Municipio.

L’ingresso è stato dotato di porte scorrevoli automatiche, che garantiscono efficientamento energetico evitando la dispersione di calore nei mesi invernali; di uno spazioso ascensore, che va ad eliminare le barriere architettoniche e facilita l’accesso ai servizi per i cittadini con disabilità e di un monitor informativo che mostra gli orari di apertura degli uffici comunali. Inoltre, sono state installate anche nuovi luci a led.

In occasione dell’inaugurazione, l’Amministrazione comunale ha voluto premiare e ringraziare l’artigiano Clemente Zarlenga con una targa di riconoscimento. L’agnonese, nelle scorse settimane, aveva donato al Comune un’opera in ferro ritraente lo stemma di Agnone.

“Il nostro ringraziamento va a Clemente e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dei lavori – hanno commentato dal Municipio – L’accesso agli uffici comunali è stato reso ancora più efficiente ed inclusivo”.