Inaugurazione della seconda Casa dell’Acqua a Campobasso

99

acquaCAMPOBASSO – Raddoppiano i punti distribuzione dell’acqua a km zero a Campobasso. Sabato 28 aprile alle ore 10,30 sarà inaugurata in via Benedetto Croce (al mercato coperto) la Casina dell’Acqua, la seconda in città.

Un nuovo punto di distribuzione di acqua microfiltrata naturale o frizzate che potrà essere acquistata a 5 centesimi al litro. Si tratta di una scelta ecosostenibile adottata dal Comune di Campobasso per l’intero territorio.

Alla cerimonia saranno presenti, oltre al sindaco Antonio Battista, gli assessori all’Urbanistica Bibiana Chierchia e all’Ambiente Stefano Ramundo nonché i presidenti Carlo Landolfi della commissione Ambiente e Lello Bucci della commissione Urbanistica.

All’inaugurazione – preceduta dalla benedizione impartita dal parroco don Vittorio Perrella – parteciperanno gli alunni della primaria Giovanni Paolo II.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare, ricordando che sabato, giorno di inaugurazione, la distribuzione dell’acqua sarà gratuita.