“Io non so niente”, la commedia in scena al Teatro Italo Argentino

8

io non so niente

Il 2 marzo, alle 18, appuntamento con il festival Jamme Bbelle presso il teatro Italo Argentino e la compagnia Drago d’Oro

AGNONE – Atessa, oggi. Clementina non fa altro che ripetere, dalla mattina alla sera, che la soluzione a tutto è la totale devozione al Signore. Lo ricorda al marito Filippo, alla figlia Maddalena, alla fidata amica Isabella e persino alla vicina di casa Emma: una carrellata di personaggi tanto improbabili quanto autentici e situazioni spesso grottesche che esasperano la realtà, in cui la verità si cela dietro le troppe apparenze del mondo attuale…

“Io non so niente” è una commedia in due atti di 80 minuti scritta e diretta da Paolo Villanese, l’ultimo ‘gioiello’ offerto da Jamme Bbelle, il festival del teatro popolare organizzato da UILT Molise e giunto alla seconda edizione.

Lo spettacolo, precedentemente fissato alle 21, è in programma alle 18 di sabato 2 marzo presso il teatro Italo Argentino di Agnone.

Dopo i successi del debutto campobassano e del doppio appuntamento termolese (clamorosi sold out), Jamme Bbelle arriva quindi in Alto Molise con la compagnia Drago D’Oro di Atessa (Chieti), attiva ormai da 16 anni e molto nota in Abruzzo per le sue commedie dialettali.

Per ulteriori info su questo nuovo e imperdibile evento e per assicurarsi i posti migliori: nic.licursi@gmail.com – 320 432 9801, 0865 77249.

Mentre tutti i contenuti sulla rassegna in programma fino a maggio sono come sempre disponibili sulle pagine Facebook ed Instangram di UILT Molise.