Isernia Calcio a 5 giovedì 15 dicembre in visita alla Cooperativa LAI

119

incontro-laiISERNIA – “Un pomeriggio con i ragazzi della cooperativa, perché i loro sorrisi non hanno prezzo”. Dopo gli annuali auguri di Natale, un nuovo importante appuntamento prefestivo, con i giovani della Cooperativa “LAI – Lavoro anch’io”, è previsto per domani pomeriggio (giovedì 15 dicembre), nei locali di corso Risorgimento a Isernia.

A partire dalle ore 16.30, la squadra dell’Isernia Calcio A5, accompagnata dai fratelli Ionata, farà visita alla Fabbrica delle idee per incontrare i soci LAI e offrire loro un piacevole diversivo.

Un appuntamento questo ormai tradizionale: sono anni, infatti, che gli atleti isernini trascorrono un pomeriggio prenatalizio in compagnia dei loro supporter più sfegatati, donando loro momenti di vera felicità.

Per l’occasione sarà esposta anche una Mostra fotografica di Officine Cromatiche, che raccoglie gli scatti più belli dei ragazzi della cooperativa, immortalati, negli anni, dai fotoamatori isernini.

Proprio con l’associazione, presieduta da Massimo Palmieri, è nata, nel tempo, una speciale e sempre più stretta collaborazione.

Sarà presente all’incontro l’assessore allo sport del Comune di Isernia, Antonella Matticoli.