Isernia, dal 1° giugno riapre il Palazzetto dello sport ‘Fraraccio’

210

ISERNIA – A Isernia, dal 1° giugno, riapre il Palazzetto dello sport ‘Fraraccio’. Lo ha fatto sapere l’assessore comunale allo sport, Antonella Matticoli; oggi è stata effettuata la completa sanificazione e, dal prossimo lunedì, in linea con i provvedimenti dei governi centrale e regionale, riprenderanno gli allenamenti di ginnastica artistica, ginnastica ritmica e badminton.

«Il Comune – ha dichiarato l’assessore – preso atto delle Linee Guida da osservare per la riattivazione delle palestre, si è immediatamente organizzato per la riapertura del Palazzetto dello sport, giacché sono tanti coloro che hanno atteso per mesi di poter tornare ad allenarsi. Com’è noto, la pratica sportiva e l’attività motoria rivestono una grande importanza per la salute e il benessere fisico, per cui sono compiaciuta della riapertura del Palasport isernino e, con l’occasione, auguro una ‘buona ripartenza’ alle società, agli atleti e a tutti coloro che frequenteranno il nostro Palasport».

Il Palasport, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di emergenza sanitaria, verrà riaperto sulla base delle specifiche indicazioni contenute nella sezione “Palestre” delle Linee Guida allegate all’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Molise n. 32 del 28 maggio.