Isernia, due consiglieri comunali aderiscono a Fratelli d’Italia

105

fratelli d'italia moliseISERNIA – Aumentano le adesioni ad Isernia al Partito di Giorgia Meloni. Aderiscono, infatti, i consiglieri comunali Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini che seguono quelle di tre assessori e cinque consiglieri avvenute nelle scorse settimane. Fratelli d’Italia si prepara così alle imminenti elezioni amministrative con una posizione di forza all’interno del Consiglio e della città essendo la forza politica maggiormente rappresentata.

“Con soddisfazione annuncio l’adesione al nostro Partito di altri e due consiglieri comunali di Isernia, Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini. Fratelli d’Italia cresce sempre di più nella nostra Regione grazie alla figura di Giorgia Meloni ma anche al lavoro che tutti i dirigenti di Partito svolgono quotidianamente sul territorio. L’impegno continuo, la serietà nell’azione politica, l’importanza delle idee ed il legame con il proprio territorio, le posizioni politiche sempre chiare e coerenti, rappresentano sicuramente alcuni punti di forza della nostra azione politica e che trovano la condivisione di molti.

A nome di tutto il Partito, porgo un saluto di benvenuto a Gianni e Salvatore, nella convinzione che contribuiranno, con il proprio impegno ed esperienza, alla crescita del Partito. Al contrario di quanto è accaduto nel centrodestra in Regione, siamo pronti ad affrontare le prossime amministrative ad Isernia con l’obiettivo e la certezza che ci può essere un vero centrodestra, unito, forte e capace di dare delle risposte concrete alla città di Isernia. Vogliamo condividere con gli alleati ogni decisione per raggiungere questo obiettivo, il nostro primo obiettivo” lo riferisce il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro.