Isernia FC, acquistato l’argentino Juan Manuel Cobo

218

cobo

Conclusa felicemente la trattativa per il centrocampista con un recente passato nella serie A Argentina con Banfield e Argentinos Juniors

ISERNIA – Colpo da novanta per l’Isernia FC, che nella giornata di oggi ha concluso la trattativa con il centrocampista argentino con passaporto spagnolo Juan Manuel Cobo, 33 anni, con un recente passato nella serie A Argentina con Banfield e Argentinos Juniors, dopo aver militato anche nella Liga spagnola con l’Elche.

Un giocatore di grandissima esperienza e qualità per il centrocampo biancoceleste. “Sono contentissimo di arrivare in Italia e giocare con la maglia dell’Isernia – ha dichiarato il centrocampista argentino – sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni insieme al mister, ai compagni e alla società”.

“É un giocatore di grandissimo valore – dice il DT Adelmo Berardo – sicuramente di categoria ben superiore alla serie D, poiché Cobo solo un anno e mezzo fa giocava con il Banfield. Si è verificata l’opportunità di averlo con noi e la società non ci ha pensato un attimo a tesserare quel giocatore che ci farà fare il salto come qualità di gioco ed esperienza”.