Isernia FC-Vastogirardi: ingresso gratuito per i minori di 18 anni

78

Isernia F.C.ISERNIA – L’ASD Isernia Football Club comunica che, in occasione dell’incontro Isernia F.C. – Vastogirardi in programma domenica 12 novembre alle ore 14:30 allo Stadio Lancellotta, l’ingresso per i minori di 18 anni sarà gratuito.

Per agevolare la gestione dell’ordine pubblico e al fine di garantire un regolare afflusso degli spettatori all’impianto sportivo, si invitano gli organi di informazione (esclusi titolari di tessera USSI) e i possessori di tessere AIA, FIGC e CONI a richiedere regolare accredito prima della gara.

Le richieste dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo iserniafc1928@gmail.com entro e non oltre le ore 18 di venerdì 10 novembre e dovranno essere corredate di nome, cognome, luogo e data di nascita e fotocopia della tessera in corso di validità. Le richieste inviate successivamente al termine indicato non potranno essere prese in considerazione.

Infine si informa che, come da ordinanza emessa all’inizio della stagione sportiva dalla Questura di Isernia relativamente alle gare interne dell’Isernia F.C., i sostenitori del Vastogirardi potranno assistere alla gara esclusivamente dal settore ospiti, con accesso dal rispettivo parcheggio riservato.