Isernia, Grim Scarl premia la mascotte del gestore idrico molisano

Il 30 gennaio la Grim Scarl premia il concorso “Disegna la mascotte”: protagonisti gli alunni delle scuole primarie del Molise. Cerimonia negli uffici di Isernia

grim logoISERNIA – La Grim Scarl annuncia la cerimonia di premiazione del Concorso d’Arte Grafica 2025 “Disegna la mascotte del gestore idrico della Regione Molise”, in programma il 30 gennaio 2026 alle ore 11:00 presso i nuovi uffici di Isernia, situati al piano terra del Palazzo della Provincia in via Giovanni Berta. All’evento prenderanno parte le autorità locali e la classe vincitrice del concorso.

L’iniziativa, rivolta a tutte le scuole primarie del Molise, ha avuto l’obiettivo di avvicinare i più giovani al ruolo e alle attività del gestore idrico regionale, stimolando creatività, partecipazione e consapevolezza attraverso il linguaggio dell’arte grafica. I lavori presentati hanno messo in luce fantasia, impegno e originalità, confermando l’interesse delle nuove generazioni verso i temi ambientali e della gestione delle risorse idriche.

La Grim Scarl ha espresso un sentito ringraziamento agli studenti, alle famiglie, ai docenti, alle istituzioni scolastiche e agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita del concorso, sottolineando il valore educativo e comunitario dell’iniziativa.