Isernia, incontro dei Carabinieri con dirigenti e personale degli uffici postali

Isernia, incontro dei Carabinieri con dirigenti e personale degli uffici postaliSono state trattate tematiche relative alla sicurezza degli Uffici postali ed alla prevenzione della criminalità

ISERNIA – Nell’ambito di un protocollo d’intesa per la prevenzione della criminalità negli uffici postali della Regione Molise siglato tra le Prefetture di Campobasso e Isernia e Poste Italiane s.p.a., nel pomeriggio di ieri, presso la sede delle Poste centrali di Isernia, corso XXIV Maggio, si è svolto un incontro che ha visto la partecipazione del Direttore della Filiale di Isernia Dott. Antonio Toma, del Direttore Tutela Aziendale Area territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise) Dott. Giorgio Goubran, del Responsabile della sicurezza fisica degli uffici postali dell’area sud 1 Dott. Michelangelo Petrollino, del Ten. Domenico Signa, Comandante del NORM della Compagnia Carabinieri di Isernia e dei direttori degli Uffici postali della provincia pentra.

Nel corso dell’incontro sono state trattate in particolare le tematiche relative alla sicurezza degli Uffici postali ed alla prevenzione della criminalità. In tale contesto, è stata sottolineata, ancora una volta, la costante collaborazione tra Poste italiane spa e Forze dell’ordine, e nella fattispecie l’Arma dei Carabinieri.