ISERNIA – Grim Scarl informana gli utenti del Comune di Isernia che, a causa del guasto improvviso delle pompe di sollevamento della stazione Ponte San Leonardo, la Grim Scarl sta già procedendo ai lavori per la riattivazione delle stesse. Tale circostanza sta causando inevitabilmente l’interruzione del flusso idrico di tutta la rete cittadina.
La sospensione si protrarrà fino al termine dei lavori previsto, salvo inconvenienti, per le ore 14:00 del giorno 11/05/2025. All’esito dell’intervento potrà comunque verificarsi un abbassamento di pressione dovuta alla stabilizzazione delle reti. Pertanto si invitano i gentili utenti ad assumere tutti i necessari provvedimenti al fine di sopperire alla mancanza d’acqua durante le ore di chiusura.
Gli aggiornamenti verranno comunicati con continuità mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Grim Scarl a mezzo stampa. In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invita a contattarci al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7). Grim Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.