Isernia, locazione di un immobile comunale in via Palatucci

29
emanuela guglielmi
Emanuela Guglielmi – Foto pagina Facebook Comune Isernia

ISERNIA – Sul sito web del Comune di Isernia è stato pubblicato l’Avviso riguardante la locazione d’un immobile comunale ubicato in Via Palatucci, riportato in catasto al foglio 79, mappale 950, con annessa area esterna, per una superficie catastale complessiva di 106 mq.

«L’edificio – ha dichiarato l’assessore al patrimonio, Emanuela Guglielmi – si sviluppa su due livelli, un piano terra e un primo piano, per una superficie interna netta di circa 60 mq, da destinare ad attività commerciale/turistica/culturale. Per la determinazione del canone di locazione – ha aggiunto l’assessore – si è fatto riferimento alla banca dati ufficiale dell’Agenzia delle Entrate per le quotazioni immobiliari, ed è stato calcolato, a base d’asta, in euro 350,oo mensili. Gli interessati dovranno presentare offerte in aumento rispetto a tale canone. La durata della locazione è stabilita in sei anni, a partire dalla data di stipula del relativo contratto, rinnovabili per ulteriori sei anni. Colgo l’occasione – ha concluso Guglielmi – per ringraziare la struttura tecnica comunale per la competenza dimostrata e per l’impegno profuso affinché si iungesse alla pubblicazione dell’Avviso di cui trattasi».

Il termine ultimo per partecipare alla gara è fissato alle ore 12 del prossimo 30 agosto, secondo le modalità contenute nell’Avviso, di cui si consiglia l’attenta lettura e al quale sono allegati i modelli per la domanda e per l’offerta economica.

Per ogni altra informazione utile, si può contattare il servizio patrimonio dell’Area Tecnica comunale, al numero telefonico 0865/471614.