Isernia Fc, Odontosalute Isernia è il nuovo Main Sponsor per la stagione 2016-17

374

odontosalute-iserniaISERNIA – L’ASD Isernia F.C. ha reso noto che il nuovo Main Sponsor per la stagione sportiva 2016/17 sarà Odontosalute Isernia. L’accordo è stato siglato a seguito della positiva esperienza maturata nella passata stagione, che ha visto la collaborazione di Odontosalute Isernia in qualità di sponsor principale della formazione Juniores Nazionale dell’Isernia F.C.

Dall’amministrazione e da tutto lo staff medico della clinica odontoiatrica giungono parole di sostegno alla squadra:

“è sembrato giusto a questa struttura sostenere la principale realtà calcistica del capoluogo di provincia pentro, nella convinzione che sarà foriera per entrambe le parti di futuri successi sportivi e imprenditoriali. Odontosalute Isernia riserva da sempre particolari attenzioni agli sportivi non solo molisani. Abbiamo spostato il progetto dell’Isernia FC perché si tratta di una società giovane e ambiziosa che si avvale delle prestazioni di tanti ragazzi il cui lavoro sul campo è impreziosita dall’esperienza di un team di validi professionisti, esattamente come avviene per la nostra struttura”.

Si rinsalda così il legame tra il sodalizio biancoceleste e l’ormai affermata clinica odontoiatrica di Isernia, che ha sposato in pieno il nuovo progetto societario improntato principalmente alla valorizzazione dei talenti locali.