Isernia: sabato 20 gennaio festa del tesseramento di CasaPound Italia

24

ISERNIA – Dopo le polemiche legate alla celebrazione del “presente” in memoria delle tre vittime della strage del 1978 ad Acca Larenzia, CasaPound Italia rilancia e annuncia la nuova campagna di tesseramento per il 2024.

“La recente levata di scudi contro chi non ha dimenticato l’ingiustizia che ancora subiscono le vittime della strage di Acca di Larenzia – sottolinea in una nota il movimento fondato da Gianluca Iannone – ha reso ancor più evidente che nel panorama politico di oggi esiste chi si limita alla sterile polemica per cercare di guadagnare uno spazio di visibilità che sta miseramente perdendo e chi invece vive la politica come un’azione quotidiana, fatta di gesti concreti e iniziative che hanno l’obiettivo di risollevare una nazione e tutto il continente europeo. Sabato 20 gennaio, ad Isernia come in tutte le sedi di CasaPound sparse sul territorio nazionale, sarà possibile tesserarsi e dimostrare che l’azione ha sempre ragione”.

L’appuntamento nel capoluogo pentro per la festa del tesseramento 2024 di CasaPound Italia è presso la sede del movimento, in via Berta n. 106, a partire dalle ore 18.