Isernia: sabato 21 gennaio festa del tesseramento di CasaPound

99
Isernia: sabato 21 gennaio festa del tesseramento di CasaPound
Isernia: sabato 21 gennaio festa del tesseramento di CasaPound

ISERNIA – Come in altre 100 città italiane, anche a Isernia questo sabato si svolgerà la festa del tesseramento di CasaPound Italia. L’evento avrà luogo presso la sede del movimento in via Berta 106 a partire dalle ore 18.

“Dopo un 2016 straordinario, caratterizzato a livello nazionale dal raddoppio delle tessere, da ottimi risultati elettorali e da una manifestazione a Roma con oltre 10.000 partecipanti, e nel caso di Isernia dell’elezione di un consigliere comunale, diamo appuntamento per questo sabato a tutti coloro che volessero anche quest’anno sostenere con il piccolo gesto della sottoscrizione di una tessera l’unica forza politica concretamente a fianco degli italiani, con iniziative di solidarietà, dalla distribuzioni alimentari gratuite per i più bisognosi all’assistenza delle popolazioni terremotate, e nelle battaglie sociali contro ingiustizie e soprusi”. Così Agostino Di Giacomo, responsabile di CasaPound per la provincia di Isernia, in una nota.

“La frase che campeggia sulla tessera ‘difendere gli Italiani non è reato’ – prosegue Di Giacomo – fa riferimento alla coraggiosa scelta di sostenere, anche a fronte di conseguenze giudiziarie, i tanti nostri compatrioti nella lotta contro un sistema ingiusto, che butta gli italiani fuori casa o li condanna alla miseria in nome della speculazione economica, mentre riempie le nostre città di immigrati clandestini, allo scopo di alimentare un meccanismo di accoglienza pensato per arricchire pochi privati e cooperative. Contro tutto questo, l’unica soluzione è sostenere CasaPound Italia”.