Isernia, squadre del settore giovanile dell’Effe Sport verso il completametno

130

Europea 92 volleyISERNIA – Si vanno completando in questi giorni i raduni per tutte le fasce di età delle ragazze appartenenti al settore giovanile dell’Effe Sport Isernia.

Dopo l’inizio degli allenamenti per le atlete under 16 e under 18 e per le componenti della squadra della Prima Divisione, oggi, alle ore 16.00, tornano nella palestra Sacro Cuore (ex-Acri, in via Piave) le ragazze di 13 e 14 anni, mentre domani sarà la volta del minivolley (6-8 anni, ore 17.00) e del gruppo delle atlete dai 9 agli 11 anni (ore 18.00).

“Pur nella scia della nostra tradizione di scuola di pallavolo che da anni ci dà grandi soddisfazioni – afferma Michele Sacchetti, responsabile del settore giovanile dell’Europea 92 – in questa stagione offriremo alle ragazze anche importanti novità dal punto di vista tecnico, a cominciare dalla presenza del nuovo tecnico, Giancarlo Chirichella, che accrescerà la qualità del nostro vivaio. Inoltre, come negli anni passati, riproponiamo l’iniziativa del settembre gratuito per le nostre atlete”.