Isernia, vaccinazioni domiciliari per persone fragili e allettate

71

vaccino domicilo comune isernia

ISERNIA – L’Asrem ha ottenuto la collaborazione dell’Esercito per procedere alla somministrazione domiciliare dei vaccini anticovid alle persone fragili e allettate, impossibilitate a recarsi presso i centri vaccinali. L’amministrazione comunale di Isernia, al fine di contribuire all’organizzazione delle vaccinazioni domiciliari, intende segnalare all’Esercito quei cittadini per i quali, sulla base di effettivi bisogni, sia più urgente procedere alle somministrazioni.

Pertanto, coloro che si trovino in situazione di reale e impellente necessità possono contattare, tramite email, il competente assessore comunale, dott.ssa Francesca Scarabeo (francesca.scarabeo@gmail.com), comunicando il proprio nome e cognome, nonché l’indirizzo dove effettuare il vaccino e la motivazione dell’urgenza. Tali dati saranno immediatamente inoltrati all’Esercito e, ovviamente, sarà garantito il pieno rispetto della privacy.

Si evidenzia che le predette segnalazioni al Comune non sostituiscono le necessarie prenotazioni da effettuare tramite la piattaforma online della Regione Molise e dell’Asrem.