Isernia, volley: 30 agosto ripresa dell’attività per il settore giovanile dell’Europea 92

155

Isernia, volleyISERNIA – Dopo il raduno e le prime sedute di allenamento della formazione iscritta al campionato di serie B/1 femminile, riprende anche l’attività del settore giovanile dell’Europea 92 Isernia.

Martedì 30 agosto prossimo, infatti, alle ore 16.00 presso la palestra Sacro Cuore (ex-Acri in via Piave) vi sarà il primo incontro per le ragazze nate negli anni compresi tra il 1998 ed il 2002 che faranno parte delle squadre che parteciperanno ai tornei di categoria under 16 e under 18, nonché al campionato di Prima Divisione.

Sarà l’occasione giusta per le atlete, naturalmente, per fare conoscenza con il tecnico che le guiderà nel corso della stagione, coach Giancarlo Chirichella, allenatore di comprovata esperienza e capacità avendo operato per anni con risultati più che lusinghieri in società di fama come la Volalto Caserta e il Centro Ester Napoli.

Chirichella lavorerà sotto la supervisione di coach Francesco Montemurro, responsabile tecnico di tutte le formazioni dell’Europa 92.