AREZZO – L’Istituto Omnicomprensivo “Magliano” di Larino ha rappresentato il Molise alla 12ª tappa di Scuola Futura Campus, evento promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito per la formazione e l’innovazione nella didattica digitale e svoltosi ad Arezzo dal 6 al 9 maggio 2025.
La delegazione, guidata dal Prof. Giuseppe Pucciarelli, era composta da sei studenti delle diverse articolazioni dell’Istituto, licei e ITAeG, che hanno partecipato al laboratorio “La città dei sapori – mappatura olfattiva e immaginazione culinaria”, svoltosi presso il Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II” di Arezzo.
Un’esperienza di crescita e confronto, in collaborazione con studenti provenienti da tutta Italia. La manifestazione si è conclusa con la cerimonia ufficiale alla presenza del Ministro, Prof. Giuseppe Valditara, nella splendida cornice della Fortezza Medicea
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy