Dopo l’1-1 a Campobasso, Italia U19 sfida di nuovo la Scozia il 13 ottobre a Isernia. Ingresso gratuito per sostenere i giovani Azzurri verso l’Europeo
CAMPOBASSO – Italia U19, seconda amichevole con la Scozia: si gioca il 13 ottobre a Isernia Prosegue il percorso di preparazione della Nazionale Under 19 in vista dei prossimi impegni ufficiali. Dopo il pareggio (1-1) nella prima amichevole contro la Scozia, disputata il 10 ottobre a Campobasso, gli Azzurrini torneranno in campo lunedì 13 ottobre alle ore 11:00 allo Stadio “M. Lancellotta” di Isernia, per il secondo confronto ravvicinato con la selezione scozzese.
La partita rappresenta una nuova occasione per testare la crescita del gruppo, guidato dal Commissario Tecnico Alberto Bollini, che ha mostrato spunti interessanti e un buon livello di gioco nel primo match. La doppia sfida con la Scozia rientra nel programma di amichevoli internazionali organizzate per affinare l’intesa tra i giovani talenti azzurri in vista delle qualificazioni agli Europei di categoria.
L’ingresso allo Stadio Lancellotta sarà gratuito, nel segno della volontà della FIGC di avvicinare sempre più il pubblico e i giovani tifosi alla Nazionale giovanile, valorizzando al tempo stesso i territori e gli impianti del calcio italiano. Dopo il grande successo di Campobasso ci si attende una nuova cornice di entusiasmo anche a Isernia, per sostenere i futuri protagonisti del calcio italiano.