Italian Tour a Castelnuovo Al Volturno con lo chef Stefano Rufo

150

Riparte dal Molise Un nuovo percorso che porterà Chef Awards in tutta Italia alla ricerca delle eccellenze gastronomiche italiane

Italian Tour 2017CASTELNUOVO AL VOLTURNO (IS) – Dopo il grande evento Chef Awards 2017, il viaggio continua road to Chef Awards 2018 con l’ Italian Tour. Un nuovo percorso che porterà Chef Awards in tutta Italia alla ricerca delle eccellenze gastronomiche italiane; da nord a sud per scoprire i piatti tipici della tradizione realizzati dagli Chef premiati sul palco il 29 Maggio.

Un’ opportunità per creare NETWORK e mettere in contatto tra di loro il cuoco ed il ristorante, i produttori locali e le aziende che hanno reso possibile questo percorso dal principio. Italian Tour sarà un’opportunità per promuovere e far conoscere da vicino lo Chef e la sua cucina, attraverso la creazione della “ricetta” condivisa, basata sull’autenticità della tradizione, dei prodotti locali e del territorio.

Testando di persona la ricetta, gli ospiti presenti all’evento potranno recensirla direttamente tramite l’App di Chef Awards; la prima App che permette di trovare i migliori ristoranti recensiti d’Italia, grazie al metodo di comparazione delle recensioni online.

Dopo il successo della prima tappa meneghina, il tour riparte verso il Molise e la località di Castelnuovo Al Volturno, dove si incontrerà il secondo chef protagonista del nostro tour: Stefano Rufo della Locanda Belvedere.

Le tappe del tour saranno delle puntate evento trasmesse sulla pagina social di Chef Awards da Ottobre a Maggio, in attesa del grande evento Chef Awards 2018 e daranno spazio ai veri protagonisti: gli Chef.

Un percorso realizzato in condivisione con Aston Martin Milano, Bevande Futuriste, ChefLine, Gold Plast, Radio Number One.