“Ivo Emergency”, assistente virtuale sul sito del Comune di Termoli

94

ivo emergency termoliTERMOLI – Si chiama “Ivo Emergency” ed è il nuovo assistente virtuale presente sul sito internet del Comune di Termoli. É un sistema ideato dalla startup voluta dalla Ivo Emergency Srl in collaborazione con Smart City Group. É stato realizzato durante l’emergenza Covid-19 ed è a servizio delle amministrazioni comunali e degli enti.

Si tratta in sostanza di una finestra presente sulla home page tramite la quale è possibile ricevere tutte le informazioni sulla pandemia che stiamo vivendo negli ultimi mesi. Un sistema chiaro e di facile utilizzo, è in grado di fornire informazioni precise e dettagliate in tempo reale semplificando la fruizione dei cittadini.

Un sistema attivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette, capace di rispondere e fornire risposte in qualsiasi lingua.

É in costante aggiornamento in base a tutte le novità dettate dall’emergenza Covid-19. L’amministrazione comunale, dopo aver ringraziato le due società per l’opportunità che è stata concessa al Comune di Termoli, ha voluto subito cogliere al volo questa opportunità al fine di agevolare anche sul proprio sito web l’afflusso di informazioni utili e attendibili sulla pandemia.

Per consultare “Ivo Emergency” è possibile collegarsi al sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comune.termoli.cb.it