Jelsi, al via la messa in sicurezza delle strade con un finanziamento di 702mila euro

75

Strada lavoriJELSI (CB) – Avviati a Jelsi i lavori di sistemazione delle strade comunali, previsti grazie al finanziamento di 702.000 euro avuto dalla Regione Molise nell’ambito PAR-FSC 2007-2013. Sono iniziati da via Aurora sulla quale sono stati realizzati interventi per allargare la sede stradale, realizzare nuove cunette e pulire quelle esistenti.

Da concludere la sistemazione del fondo stradale e il ripristino del manto bituminoso. Subito dopo i lavori si sono spostati in via Maiorano dove è stato realizzato un nuovo tratto di marciapiede per la sicurezza dei pedoni. Già iniziati i lavori in Vico Interno al Corso dove sarà realizzata una nuova pavimentazione con sistemazione dello scarico acque.

Subito dopo sarà ripristinando il fondo e ripristinato l’asfalto su via Valinate, lungo il marciapiede dalla parte sottostante il Monumento ai Caduti fino all’incrocio con Via Maiorano. Gli interventi proseguiranno in Via G. D’Amico. Il progetto terminerà con la sistemazione della pavimentazione in via Giurista M. Testa.