Joyce Elaine Yuille in concerto a Il Tempo Sospeso Termoli

133

TERMOLI – Domenica 10 febbraio ore 18:30 a Il Tempo Sospeso di Termoli, concerto di Joyce Elaine Yuille. L’artista che vanta numerose apparizioni sul palco del Blue Note Milano, canta per la prima volta in Molise accanto gli Hammond Groovers, un gruppo formato da tre tra i più richiesti e talentuosi musicisti sulla scena nazionale e New Yorkese.

Hanno concluso da poco un tour negli Stati Uniti durante il quale Joyce si è unita a loro sul palco dello storico jazz club Birdland. Come “special guest” della serata, il sassofonista americano Jerry Weldon.

Ingresso gratuito, prenotazione tavoli obbligatoria al 342.8493666. Il costo del tavolo è di 60 euro con aperitivo di benvenuto (max 4 persone).

SCHEDA DELL’ARTISTA

Gospel, jazz, soul e blues sono gli sfondi di Joyce Yuille. Iniziando la sua avventura nel mondo come modella di passerella, alla fine ha trovato il suo vero percorso … L’unione tra la sua anima, l’amore per la musica e il talento dato a Dio come cantante. Essere nato a New York City le ha sicuramente insegnato l’arte dell’intrattenimento. Una miscela di multietnicità che solo una città come New York può offrire, un crogiuolo che ha aiutato la sua creatività e il modo di affrontare la vita. Accettare tutti come sono e sforzarsi sempre di condividere un sogno e una visione.