Karima & Big Soul Mama Gospel in concerto a Riccia e Bojano

65

karima big soul mama gospel

Due nuove date della kermesse “Palcoscenici: il Molise è di scena” alla Chiesa Santissima Annunziata e alla Chiesa Madre

RICCIA – Tutto pronto per due nuove date della rassegna concertistica “Palcoscenici: il Molise è di scena” a cura dell’Assessorato regionale alla Cultura e Turismo insieme alla Fondazione Molise Cultura e Palco Reale. Due appuntamenti interamente dedicati al Natale e alla tradizione musicale natalizia con “Karima&Big Soul Mama Gospel”, concerto in programma il 16 dicembre alle 20 nella Chiesa Santissima Annunziata di Riccia e il 17 dicembre nella Chiesa Madre di Bojano alle 20.

Il coro di Latina diretto dal Maestro Roberto del Monte eseguirà brani che andranno dal gospel classico ai canti di Natale fino ad arrivare al soul e al funky per uno show natalizio tutto da vivere. Ad accompagnare il gruppo la cantante Karima conosciuta per aver partecipato alla trasmissione “Amici” e per essersi classificata terza al Festival di Sanremo nel 2009.

Un appuntamento imperdibile, come tutti quelli del cartellone, con un coro che vanta numerose collaborazioni con artisti di calibro nazionale – come Tiziano Ferro, Luisa Corna, Ivana Spagna, Fabrizio Frizzi e tanti altri ancora – in giro per tutta la Penisola.

L’ingresso ad entrambi gli appuntamenti è gratuito e non occorre la prenotazione.

Tutti gli eventi sono stati fortemente voluti dall’Assessore alla Cultura e Turismo Vincenzo Cotugno con lo scopo di dare lustro e valore alla Regione – insieme alla Fondazione Molise Cultura – e al patrimonio culturale, musicale e paesaggistico che possiede.