Campobasso

“La città dei Misteri”, presentazione della guida turistica di Campobasso

CAMPOBASSO – È tutto pronto per la presentazione della guida turistica ufficiale della città di Campobasso – “La città dei Misteri”. L’incontro di presentazione aperto a tutti, che si terrà a Campobasso il 14 ottobre alla ore 18 presso il Museo dei Misteri, sarà l’occasione per illustrare i contenuti selezionati con un particolare focus su fotografie e tour virtuali al fine di promuoverne l’utilizzo presso gli operatori turistici e culturali del nostro territorio.

Il progetto, realizzato dall’Amministrazione comunale, è stato finanziato attraverso il bando Turismo è Cultura della Regione Molise in partenariato con l’associazione ArcheoIdea, il Comune di Busso e il Comune di Guardiaregia.

La guida sarà illustrata al pubblico da Gabriella Di Rocco, Mattia Rotoletti e Stefano Di Maria. Moderatrice d’eccezione la scrittrice Valentina Farinaccio.

È prevista un’anteprima di presentazione dedicata esclusivamente alla stampa che si terrà martedì 12 ottobre alle 18.00 presso presso l’Assessorato al Turismo della Regione Molise, in via Milano, palazzo ex Gil.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter