Salute

La F.I.S. dona sei monitor al reparto di Medicina Interna del San Timoteo

donazione monitor reparto medicina – Foto Comune di Termoli

La F.I.S. dona sei monitor al reparto di Medicina Interna del San Timoteo di Termoli. Consegna alla presenza di direzione sanitaria e amministrazione comunale

TERMOLI – Sei nuovi monitor per il reparto di Medicina Interna dell’ospedale San Timoteo: è la donazione effettuata dalla F.I.S. – Fabbrica Italiana Sintetici, che nei giorni scorsi ha consegnato le apparecchiature alla struttura sanitaria, confermando la propria attenzione verso iniziative a beneficio della collettività.

Alla cerimonia erano presenti la direttrice sanitaria dell’ospedale, Francesca Tana, il primario del reparto, dottor Nicola Rocchia, il direttore della sede F.I.S. di Termoli, Massimiliano Marinucci, il Sindaco di Termoli Nicola Balice e il consigliere comunale Pino Nuozzi.

Proprio Balice e Nuozzi si erano attivati per individuare un interlocutore disponibile a rispondere all’appello del dottor Rocchia, che aveva evidenziato la necessità di dotare il reparto di nuovi monitor da destinare ai pazienti ricoverati. La F.I.S. ha raccolto la richiesta, offrendo un contributo concreto al miglioramento delle dotazioni tecnologiche del San Timoteo.

Durante la consegna, il Sindaco Balice e il dottor Rocchia hanno espresso un sentito ringraziamento al direttore Marinucci per la sensibilità dimostrata e per l’impegno dell’azienda nel sostenere il territorio.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X