La Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania aprirà la ‘Ndocciata

47

Anche quest’anno l’Amministrazione ha voluto coinvolgere l’Arma dei Carabinieri protagonista di un concerto alle 15.30 presso il Teatro Italo-Argentino

fantara 'ndocciata 9 dicembre 2023AGNONE – C’è fermento nell’aria in città. Tutto è pronto per la tanto attesa ‘Ndocciata di domani 9 dicembre che prevederà un grande afflusso di turisti nell’area. La giornata avrà inizio con la presentazione dell’edizione de Le Guide di Repubblica sull’Alto Medio Sannio, a Palazzo San Francesco alle 10.30 durante la quale interverranno Giuseppe Cerasa, Direttore de Le Guide di Repubblica, Chiara Gamberale, scrittrice di origini agnonesi (che sarà madrina della ‘Ndocciata) e altri personaggi illustri.

Nel pomeriggio, poi, a partire dalle 15.30 la Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania salirà sul palco del Teatro Italo-Argentino durante un concerto che terminerà poco prima della Grande ‘Ndocciata.

Successivamente, saranno i Carabinieri a cavallo a marciare per poi lasciare ancora spazio alla Fanfara che si esibirà lungo il corso cittadino e aprirà l’edizione 2023 della ‘Ndocciata.