“La Febbre del Sabato” di SuperEnalotto SuperStar, ecco le vincite in Molise

130

CAMPOBASSO – Con l’iniziativa “La Febbre del Sabato” sono state ben 400 le vincite garantite assegnate, per un totale di 4 milioni di euro distribuiti sul territorio italiano. Così riporta l’agenzia di stampa Agimeg. Il gioco più amato dagli italiani è, davvero, anche quello che fa sorridere tutti e che, grazie a vincite così numerose e democratiche, ha fatto sognare uomini e donne, giovani e persone mature.

E chissà quanti piccoli o grandi sogni i vincitori potranno realizzare? Chi un sogno per sé, chi per la persona cara. Chi una cosa utile, chi uno sfizio. Perché i sogni, alcune volte, si realizzano per davvero. L’importante è ricordare ai vincitori di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale, indipendenti dai numeri della sestina estratta.

Sono 5 le vincite che si sono registrate nel Molise. In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto il Lazio, mentre al terzo posto si classifica la Campania. Inoltre sono 14 le vincite realizzate on line e 45 le vincite realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi.