La Molisana nuovo Sleeve Sponsor del Pescara calcio

111

CAMPOBASSO – La Delfino Pescara 1936 comunica di aver rinforzato la partnership con l’azienda La Molisana, leader nel mercato italiano e non solo nel settore della pasta, da anni oramai vicina ai colori biancazzurri come fornitore ufficiale e oggi nuovo Sleeve Sponsor del Club. A partire da questa stagione, infatti, il logo della storica azienda La Molisana sarà sulle maglie del Delfino.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa collaborazione – dichiara il presidente Daniele Sebastiani – che ci lega a un marchio prestigioso e simbolo di gusto e tradizione tutta italiana. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del marchio Pescara Calcio, che nonostante tutte le sfide e i periodo piuttosto difficile, testimonia ancora una volta la vicinanza ai territori che ci circondano”.

“Abbiamo voluto confermare la sponsorizzazione già in essere da diversi anni con la Pescara Calcio perché crediamo nello sport e nei valori che trasmette e siamo sicuri che sacrificio, impegno e una forte motivazione saranno alla base del campionato che a breve inizierà – afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato del pastificio La Molisana – Abruzzo e Molise sono regioni amiche, un tempo unite, sempre vicine per storia e tradizioni”.