La pizza più buona del Molise a Campobasso

454

pizza

Nella nuova guida edizione 2019 il Gambero Rosso ha indicato la pizzeria Miseria e Nobiltà come migliore nella regione

CAMPOBASSO – Il Gambero Rosso ha svelato i nomi delle migliori pizzerie d’Italia, pubblicate nella nuova guida, edizione 2019. Oltre 600 locali, 62 i Tre Spicchi premiati e 10 le Tre Rotelle: questi i numeri della guida Pizzerie d’Italia 2019, presentata a Palazzo Caracciolo a Napoli. Con una importate novità: per la prima volta alle pizzerie vengono assegnati i voti (massimo 100). Il punteggio si ottiene dalla somma dei punti assegnati alla pizza (massimo 80), alla location (massimo 10) e all’offerta del beverage (massimo 10).

La pizza più buona del Molise si mangia da Miseria e Nobiltà di Campobasso: l’utilizzo di farina semi-integrale, proveniente da grani sostenibili 100% italiani, macinati a pietra e la lunga maturazione dell’impasto, conferiscono alla pizza un’incredibile leggerezza e digeribilità.

Materie prime di altissima qualità, selezionate privilegiando le aziende del territorio, vengono sapientemente combinate per creare farciture originali e dal sapore unico. Un menù in continua evoluzione, sempre attento a seguire il ritmo delle stagioni al fine di utilizzare ingredienti freschissimi.

Un grande successo per lo storico ristorante di Campobasso, un risultato che premia l’impegno e la passione di tutto lo staff.