“La Settimana Santa in Molise”, iscrizioni aperte per il contest fotografico

83

contest fotografico La settimana Santa in MoliseMOLISE – Centro per la fotografia Vivian Maier organizza in occasione delle festività pasquali un contest fotografico dal titolo: “La Settimana Santa in Molise”.

Regolamento:

Possono partecipare al contest tutti i soci dell’associazione iscritti all’anno 2017, inviando alla mail cfcvivianmaier@gmail.com , con l’oggetto “contest settimana santa”, 7 fotografie in formato jpg che raccontino una situazione verificatasi durante la settimana santa in Molise (da Domenica 9 a Lunedi 17 Aprile 2017) e che rappresentino una tradizione locale.

Il partecipante che sarà in grado di esprimere meglio, attraverso le fotografie, l’atmosfera della festività, verrà premiato con la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno dei prossimi corsi organizzati dall’associazione tra il 2017 e il 2018. Le foto dovranno essere di proprietà del partecipante e inedite.

Le foto dovranno essere inviate entro Mercoledì 3 Maggio 2017 rispettando questi parametri di dimensioni: lato lungo 2000 a 72 dpi e dimensione massima 700kb.

La giuria sarà formata dal presidente dell’associazione Massimo Di Nonno, dal vicepresidente Luigi Grassi e dal segretario Simone di Niro.

Partecipando si accetta il regolamento e il giudizio della giuria che è inappellabile.

Per chi non è ancora iscritto ricordiamo che è sempre possibile farlo versando la quota di 10 Euro e contattandoci alla mail cfcvivianmaier@gmail.com