La Spotline Promotion porta a Sanremo anche Rachele Ruffolo

244

SANREMO – La Spotline Promotion, ufficio di promozione e comunicazione con sede a Campobasso, ha portato a Sanremo anche Rachele Ruffolo, giovane cantante nata a Cosenza il 26 settembre 2004: la sua passione per il canto nasce fin da piccola, tanto che all’età di 8 anni chiede alla mamma di essere iscritta ad una scuola di canto.

Partecipa a “Bimbo Show” all’età di 10 anni classificandosi al primo posto. Dopo di ciò inizia a partecipare ad una serie di concorsi, riscuotendo sempre buoni piazzamenti. Premio Mia Martini e Area Sanremo… a quest’ultimo entra tra i primi 60. Negli ultimi due anni ha scritto e composto due inediti, “Occhi lucidi” e “Tempo scaduto”. Con questo brano ha ricevuto tanti consensi: è stato trasmesso in una radio della sua città, Radio Città Metropolis, ed ha ricevuto il premio Dianora.

Poi Rachele ha scritto un altro inedito, che per il momento è top secret. A breve il brano uscirà sulle varie piattaforme musicali. In futuro questa giovane e talentuosa cantante ha tanti progetti che spera di realizzare. Le facciamo l’in bocca al lupo. Intanto a Sanremo Rachele ha rilasciato tante interviste per farsi conoscere meglio.