Làiff + Peli Pubblici il 16 ottobre a Isernia

199

Laiff + Peli PubbliciAll’Auditorium Quei Due Sul Server, Nicola Palmieri, Mario Palladino e Karim Musa in arte Yotobi

ISERNIA – 2 milioni di iscritti su Youtube, per un totale di oltre 200 milioni di visualizzazioni sono tanti e sono la somma degli iscritti e delle visualizzazioni di Quei Due Sul Server, Nicola Palmieri, Mario Palladino e Karim Musa in arte Yotobi.

Nicola e Mario sono youtubers molisani e si sono prodigati per la creazione di un evento spettacolo all’auditorium di Isernia, che si terrà il 16 ottobre alle 20:30. É la prima volta che si tenta di fare una cosa simile nel Molise, un vero e proprio spettacolo che si chiamerà “Làiff + Peli Pubblici”, alla fine ci sarà un dibattito che vedrà protagonisti gli spettatori in sala, per due ore e mezzo di durata.

In tutta Italia si organizzano fiere come Romics, Games Week e Lucca Comics, con ospiti gli youtubers più famosi, ma sono eventi che spesso risultano dispersivi e non mettono nella giusta luce l’attitudine degli youtubers che vi partecipano. Proprio per questo, lo spettacolo nasce dal basso. Mario e Nicola ci hanno tenuto particolarmente ad iniziare questo tour partendo dalla loro, spesso bistrattata, regione, cercando di mandare un messaggio chiaro ai giovani: “se avete un sogno portatelo avanti, a tutti i costi”.

INFO:

Quei Due Sul Server: https://www.youtube.com/queiduesulserver

Yotobi: https://www.youtube.com/yotobi

Evento: https://www.facebook.com/events/1057841724240765/

Biglietti: http://bit.ly/PeliLaiff