Il romanzo “L’Altare” di Fabrizio Festa oggi a Isernia

86

Il romanzo "L'Altare" di Fabrizio Festa a IserniaISERNIA – Sabato 9 febbraio 2019 alle ore 17,30, presso la Libreria Enzo Della Corte a Isernia, il nuovo romanzo di Fabrizio Festa, L’altare della Pluriversium Edizioni. L’altare è un romanzo, una vita, molteplici vite, molteplici storie che sorprendono di capitolo in capitolo.

Un percorso emozionale di passione e sangue, religioni, culture diverse a confronto, dove l’amore è sempre collante. Un percorso plurale, caleidoscopico dove i pezzi del puzzle si completano solo nel finale, lasciando porte aperte all’aggiunta di tasselli interpretativi e verità segrete da scardinare e scandagliare. Un libro dove tutto scorre e accade e va oltre. Dialoga con l’autore la docente e scrittrice Marilena Ferrante. L’evento si inserisce nell’attività dei Borghi della Lettura, ingresso gratuito.

SCHEDA DEL LIBRO

Un romanzo, una vita, molteplici vite, molteplici storie che sorprendono di capitolo in capitolo. La storia d’amore tra Luca e Marta narrata attraverso un viaggio fatto di mille peripezie e misteri, tra la Repubblica Dominicana e l’Italia, tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. Un percorso emozionale di passione e sangue, religioni, culture diverse a confronto, dove l’amore è sempre il collante. Un percorso plurale, caleidoscopico, dove i pezzi del puzzle si completano solo nel finale, lasciando porte aperte all’aggiunta di tasselli interpretativi e verità segrete da scardinare e scandagliare. Un libro dove tutto scorre e accade e va oltre. L’oltre è vita vissuta di misticismo, sciamanesimo, santeria, reincarnazione, veggenza, spiritismo, sogno, poesia, criminalità organizzata e corpi speciali di polizia internazionale.