L’Asd Tennistavolo Isernia promossa in C1

96

Enzo Valentino

Nell’ultimo incontro del campionato regionale maschile a squadre ha vinto ottenendo così la promozione nella categoria superiore

Nel primo incontro della quattordicesima giornata di campionato l’ASD Universal Gym Center 1 batte per 5 a 2 la formazione dell’ASD Tennistavolo Campobasso. Per gli isernini tre punti di Francesco Giannini e due punti di Alessandro Giannini. Per i campobassani un punto rispettivamente di Roberto Di Sarro e Bernardo Cosimi.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 1 dell’ASD PGS “Shalom” A sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti petrellesi due punti rispettivamente di Antonio Montanaro e Damiano Ruscitto Marinelli mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Giuseppe Francischiello. Per i pongisti isernini Ennio Manfredi Selvaggi ottiene il punto della bandiera.

Nel terzo incontro, la capolista ASD TT Isernia batte per 5 a 2 la squadra dell’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti isernini tre punti di Enzo Valentino e due punti di Simone Valentino. Per i pongisti petrellesi un punto rispettivamente di Lorenzo Di Lisio e Salvatore Zampini.

Nel quarto ed ultimo incontro, l’ASD Ping Pong Bojano batte in trasferta per 5 a 0 la formazione dell’ASD TT Riccia. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Arturo Iannetta e Leonardo Manna mentre Massimo Mauriello conquista il decisivo quinto punto.