Campobasso

Lavori in Corso Vittorio Emanuele II e via Pietrunto a Campobasso

Mercoledì 10 giugno a partire dalle ore 7 e fino a completamento dei lavori di rifacimento degli attraversamenti pedonali rialzati si dovrà rispettare l’ordinanza n.70

CAMPOBASSO – A Campobasso ordinanza di Polizia Stradale “Rifacimento attraversamenti pedonali rialzati tra Corso Vittorio Emanuele II e Via Pietrunto”. Vediamo cosa prevede. Mercoledì 10 giugno dalle 7 e fino a conclusione dei lavori ci sarà il il divieto di sosta nella Piazza Vittorio Emanuele II dal civico 1 al civico 10/A su entrambi i lati; il divieto di sosta in Villetta Flora sull’intero tratto prospiciente la Prefettura; il divieto di sosta nella Piazza Pepe nel tratto prospiciente la sede della Banca S. Paolo; il divieto di transito nel primo tratto di Corso Vittorio Emanuele II.

Il flusso veicolare proveniente da via Mazzini con direzione via Pietrunto potrà avvenire transitando nel tratto di Piazza V. Emanuele II. La fermata autobus urbani verrà temporaneamente anticipata sulla stessa Villetta Flora dove è istituito il divieto di sosta.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter