Lavori all’ufficio postale di via Madonna delle Grazie a Termoli

45

foto poste italiane

Fino al termine degli interventi di manutenzione straordinaria, sarà attivo uno sportello dedicato nella sede di corso Mario Milano

TERMOLI – Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 21 novembre, l’ufficio postale di via Madonna delle Grazie a Termoli (Termoli 1) è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Nell’ambito degli interventi, sarà realizzata una ulteriore sala consulenza per investimenti e finanziamenti.

Durante il periodo dei lavori, la cui durata è stimata in circa una settimana, l’Azienda garantirà la continuità dei servizi attraverso uno sportello dedicato collocato nell’ufficio postale di corso Mario Milano (Termoli Centro). La postazione, dedicata esclusivamente alla clientela abituale via Madonna delle Grazie, è abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario. L’ufficio postale di corso Mario Milano è disponibile secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di corso Mario Milano è dotato di due ATM Postamat, uno interno e operativo durante gli orari di apertura della sede e l’altro esterno, disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite e

A disposizione della clientela anche l’ufficio postale di via degli Oleandri (Termoli 2), aperto con orario 8.20-13.35 (il sabato fino alle 12.35) e dotato di ATM Postamat.

L’ufficio postale di via Madonna delle Grazie riaprirà al pubblico, salvo imprevisti, lunedì 28 novembre.

Foto di repertorio