Opportunità di lavoro a Isernia: Tigotà assume nuovo personale

209

tigotà

ISERNIA – Sviluppo, nuove aperture e ricerca di personale qualificato: Tigotà, brand leader in Italia nella vendita di prodotti di cosmesi, igiene personale e pulizia della casa, sta assumendo in vista dell’apertura a Isernia, prevista nell’arco di un paio di mesi.

Si tratta del 1° store della città, un segnale di crescita e di continuità visto che la società, nonostante il periodo di incertezza legato all’emergenza sanitaria, ha continuato ad investire e ad aprire nuovi punti vendita sul suolo nazionale, raggiungendo i 671 negozi distribuiti su gran parte del territorio nazionale.

Per il nuovo store di Isernia l’azienda è alla ricerca di addetti/e alle vendite, addetti/e al rifornimento scaffali e consulenti di bellezza. Tutte le informazioni specifiche sulle posizioni aperte e sugli altri profili ricercati dall’azienda in Italia si possono trovare all’interno della sezione “Lavora con Noi” del sito gottardospa.it, dove è possibile inviare il proprio curriculum.

In tutto i collaboratori del gruppo sono più di 5mila, di 53 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Di questi, 4413 sono donne, con le “quote rosa” che arrivano all’85%, compresa l’AD Stefania Casonato.

Nel corso del 2021 le assunzioni sono state più di 300: numeri che il brand vuole confermare anche per il 2022 offrendo nuove opportunità occupazionali sul territorio nazionale.

“Sono numeri importanti” spiega il Presidente di Tigotà Tiziano Gottardo “Ci consideriamo una grande squadra in cui ogni collaboratore viene ascoltato e supportato durante il proprio percorso. Nel 2021 sono nati 211 bambini, figli dei nostri collaboratori e collaboratrici, un traguardo per loro e anche per noi. Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme ad ognuno, per questo sviluppiamo percorsi di formazione pensati ad hoc per ciascuna figura professionale e coltiviamo i giovani talenti, gli adulti del domani”.