L’azalea della ricerca, Il Girasole in piazza con l’AIRC a Isernia

204

I volontari saranno presenti davanti alla Stazione l’ 8 e 9 maggio, in occasione della Festa della mamma con uno stand nel rispetto delle norme anti Covid-19. Vendita benefica anche a Pescolanciano e Carovilli

Isernia, volontari in piazza per l'azalea della ricercaISERNIA – In occasione della Festa della mamma torna il tradizionale appuntamento con la vendita dell’azalea della ricerca. La manifestazione organizzata dall’AIRC sin dal 1985 per celebrare le mamme e al contempo coinvolgere le persone nella sensibilizzazione verso la cura di gravi patologie, quest’anno incassa la collaborazione dell’associazione Il Girasole di Pescolanciano.

I volontari delle due organizzazioni in maniera congiunta allestiranno degli stand a Isernia in piazza della Repubblica (nell’area antistante alla Stazione ferroviaria), a Pescolanciano e a Carovilli.

A Isernia la manifestazione si svolgerà sabato 8 maggio 2021 dalle ore 14 alle 20 e domenica 9 maggio dalle ore 9 alle 20. La vendita benefica andrà avanti fino a esaurimento scorte e nel pieno rispetto delle norme sanitarie per il contenimento della pandemia da Covid-19. Versando un contributo di 15 euro si potrà acquistare una bellissima pianta e contribuire a finanziare lo studio oncologico.

«Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo – l’annuncio dell’AIRC -, i volontari aderito all’evento comprendendo l’importanza di non fermare il sostegno alla ricerca».