Le Redblack alla Notte Arancione di Frosolone

190

FROSOLONE – Oggi, 3 agosto, appuntamento con la Notte Arancione a Frosolone. Lungo il percorso del centro storico si potra’ gustare ogni tipo di specialità, dagli hamburger agli Hot Dog oppure polenta, vitello al fuoco, panini con la salciccia, pizza fritta, caciocavallo impiccato e tanto altro ancora. Il tutto accompagnato da musica, artisti di strada e giocolieri. E, per finire, tutti in discoteca fino all’alba.

Tra i gruppi che si esibiranno c’è anche il trio delle Redblack, band tutta al femminile: per la precisione, si tratta di un terzetto formato da Francesca D’Epifanio, Sonia Coletta e Ilaria Dell’Aquila. Tutto è nato da un’idea di Ilaria (cantante) che, dopo il fortunato incontro con Francesca (batteria) e Sonia (chitarra), ha formato un progetto musicale che riprende in chiave unplugged alcune delle canzoni più conosciute del panorama musicale attuale e non.

In scaletta ci saranno brani rock e pop della tradizione italiana e internazionale, con le migliori hit dagli anni ’60 a oggi. Frosolone, dunque, si tingerà di rosa per questo gruppo che rispolvera, in acustico, molto del repertorio che ci ha accompagnati in ogni momento della nostra vita.