L’energia degli Après La Classe a Colletorto lunedì 29 agosto

193

Après La ClasseCOLLETORTO (CB) – Lunedì 29 agosto gli Après La Classe saranno in concerto a Colletorto a partire dalle ore 22.

“Vi consiglio di munirvi di scarpette da ginnastica e maglietta di ricambio post concerto”, fa sapere Cesko, cantante degli Après la Classe, che annuncia “uno show che sarà un  treno di suoni traboccante di adrenalina pura”.

“Un best of – aggiunge il cantante – che ripercorrerà venti anni di canzoni che hanno fatto ballare piazze e discoteche d’Italia. Il tutto arricchito da tre brani inediti del nuovo album che uscirà nel 2017”.

Formatosi nel 1996, il gruppo degli Après la Classe vanta una discografia inestimabile. L’album di debutto ‘Après La Classe’ (2002) ha al suo interno il brano “Paris”, che diventa subito una hit nelle discoteche e nelle radio italiane venendo anche scelta nel 2006 come sigla di uno spot televisivo nazionale e sigla di apertura del programma “Le Iene”.

Nel 2004 esce il disco “Un numero”, nel 2006 “Luna park”, nel 2010 “Mammalitaliani”, realizzato in collaborazione con Caparezza, e nel 2014 “Riuscire a volare”, la cui title track vede la collaborazione artistica di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

La line up è attualmente costituita da Cesko (voce, synth, chitarre), Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), Combass (basso, cori), Alex Ricci (chitarra) e Giammy (batteria).