L’Ercole Sannita al rossonero Patrick Cutrone

112

campo di calcio

CAMPOBASSO – Patrick Cutrone, centravanti del Milan e della nazionale Under 21, con origini molisane (il padre è di Campobasso), sarà l’ospite d’onore della ‘Giornata dello Sport’ della Regione Molise in programma il prossimo 18 dicembre e sarà premiato con l”Ercole Sannita.

Lo rende noto il consigliere regionale con delega allo Sport, Carmelo Parpiglia, dopo l’ok ricevuto dalla società rossonera. Parole d’elogio per il giovane calciatore arrivano dal ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, che a proposito del riconoscimento ha inviato una missiva alla Regione Molise.

“Patrick rappresenta uno dei fiori all’occhiello del nostro Settore Giovanile – scrive Mirabelli – ed è per noi motivo di orgoglio sia per i meriti sportivi, sia per i valori umani che rappresenta. L’Ercole Sannita, simbolo della molisanità più autentica e della forza conquistatrice, rappresenta un modello anche per AC Milan, che, quotidianamente e con tenace volontà, persegue gli stessi valori di coraggio, lealtà e desiderio di vittoria”.