Levigas sponsor del Campobasso Calcio per la stagione sportiva 2023/24

54

levigasCAMPOBASSO – Il Campobasso Football Club è lieto di annunciare l’ingresso nel branco di un vecchio lupo: Levigas sarà il nostro top sponsor per la stagione sportiva 2023/2024. L’azienda del Gruppo Augusta Ratio SPA leader nel settore energetico sposa il nuovo corso dei rossoblù tornando con il proprio logo sulle divise da gara degli uomini di mister Mosconi. La storia tra Levigas e Campobasso si arricchisce dunque di un nuovo capitolo all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di rimettersi in gioco per raggiungere ambiziosi traguardi.

Le parole del Presidente Matt Rizzetta: “È un enorme piacere ritrovare Levigas al nostro fianco, Flavio ha dimostrato negli anni di sentirsi parte della famiglia Campobasso. Lungo questo cammino abbiamo condiviso tutti i valori che ci accomunano. Insieme, avremo finalmente l’energia per crescere”.

“Il sodalizio tra Levigas e il Campobasso Calcio continua più forte di prima perché è doveroso confermare la nostra vicinanza a questa Regione, a questa città, a questa terra e questo non può assolutamente prescindere dal forte legame nei confronti della squadra calcistica e dai suoi tifosi. Levigas ha sempre sposato il progetto di crescita del Club e questa ne è un’ulteriore conferma. Levigas è Campobasso Calcio, Levigas è di nuovo Top Sponsor” ha affermato l’Amministratore Delegato di Levigas, Flavio Augusto Battista.

Soddisfazione anche nelle parole del Vice Presidente, Nicola Cirrincione: “Levigas e Flavio hanno dato tanto negli anni al territorio ed al calcio campobassano. La sua rinnovata fiducia in questo progetto non può che renderci orgogliosi. È soltanto l’inizio di un nuovo corso che speriamo possa restituire qualcosa a questa gente”.