“Più smart, più in forma”, lezioni di ginnastca posturale per i dipendenti

360

ginnastica posturale

L’iniziativa di Gruppo AQR coinvolge i dipendenti della sede di Termoli nell’iniziativa per donare vivacità e benessere con divertenti e utili lezioni di ginnastica

TERMOLI – Ogni smart worker della sede di Termoli di AQR, gruppo societario del comparto servizi, specializzato in marketing, selling e gestione delle relazioni con la clientela, può usufruire di video con lezioni di ginnastica posturale realizzati da Francesca Inzoli, osteopata esperta di training sportivo.

“É un’attività semplice e adatta a tutti – spiega Inzoli – utile soprattutto in queste giornate sedentarie. Attraverso pochi esercizi posturali è possibile lavorare su articolazioni e muscolatura donando benessere, flessibilità e serenità”.

Francesco Saverio Esposito, CEO del Gruppo AQR e promotore di questa iniziativa, afferma: “In queste giornate è importante non trascurare il benessere mentale e fisico di ognuno di noi. Cominciare la giornata con qualche esercizio ginnico, guidato con competenza e simpatia, può solo generare positività e accrescere lo spirito di gruppo. Fare impresa significa non solo perseguire obiettivi di business, ma soprattutto creare e vivere una comunità fatta di valori. Tra questi il benessere dei lavoratori”.

Gruppo AQR è un gruppo societario specializzato nell’offerta integrata di servizi e processi mirati alla customer interaction in modalità multicanale, in ambito B2B e B2C. AQR eroga servizi di: customer care, customer service, selling, teleselling, back office, ricerche di mercato, sondaggi, digital marketing, consulenza finanziaria e assicurativa, NLT customer service. Il Gruppo è nato nel 2010 e ha incrementato il proprio business e quello dei clienti intorno al concetto di valore. Impiega oltre 500 lavoratori diretti e più di 700 lavoratori indiretti operanti presso le sedi distribuite sul territorio nazionale (Caserta, Milano, Rende, Roma, Termoli, Trapani e Sesto San Giovanni) e in modalità smart-working. Le sedi dispongono di oltre 1.200 postazioni multimediali. Gruppo AQR è made in Italy per proprietà, management e sedi operative. Ha chiuso il 2019 con un consolidato di circa 21 milioni ed EBITDA del 12%.