Lina Sastri all’Auditorium di Isernia con “Concerto Napoletano”

117

lina sastri concerto isernia 26 marzo 2023

Il 26 marzo arriva un nuovo evento di “Palcoscenici: il Molise è di scena”, cartellone ideato e curato dall’Assessorato regionale alla Cultura insieme alla Fondazione Molise Cultura

ISERNIA – Tutto pronto per un nuovo appuntamento targato “Palcoscenici: il Molise è di scena”, cartellone curato dall’Assessorato regionale alla Cultura e Turismo in collaborazione con la Fondazione Molise Cultura. A calcare il palco dell’Auditorium “Unità d’Italia” di Isernia sarà l’attrice, cantante, autrice e regista Lina Sastri.

Un’artista a tutto tondo che porterà in scena – domenica 26 marzo alle 21 – lo spettacolo “Concerto napoletano”. Appuntamento, dunque, domenica 26 marzo 2023 alle ore 21 all’Auditorium “Unità d’Italia” di Isernia. I biglietti sono acquistabili sul sito www.ciaotickets.com alla sezione Fondazione Molise Cultura.

Tutti gli eventi del cartellone sono stati fortemente voluti e portati avanti dall’Assessore alla Cultura e Turismo Vincenzo Cotugno con lo scopo di dare lustro e valore alla Regione – insieme alla Fondazione Molise Cultura – e al patrimonio culturale, musicale e paesaggistico che possiede portando in Molise nomi altisonanti del panorama nazionale.