Lite con coltello a San Martino in Pensilis, 2 persone ferite

116

sequestro coltelloSAN MARTINO IN PENSILIS – Litiga con un concittadino dopo un piccolo incidente stradale in cui rimane coinvolto e lo accoltella. Protagonista dell’episodio, accaduto ieri sera nella periferia di San Martino in Pensilis, è un 37enne del paese. La vittima dell’aggressione è un 60enne, colpito a un fianco. Ferita al ginocchio anche una seconda persona, un 36enne, sempre di San Martino, che era intervenuto per cercare di sedare la lite.

I due sono stati trasportati al San Timoteo di Termoli, dove sono stati medicati per ferite giudicate guaribili rispettivamente in 10 giorni e 8 giorni. L’aggressore è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Larino e dai colleghi della Stazione locale mentre tentava di allontanarsi frettolosamente dal luogo dell’incidente.

Al termine degli accertamenti, il 37enne è stato arrestato per detenzione di armi improprie e lesioni personali aggravate. È ai domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Larino.