Lo spettacolo di Beppe Grillo questa sera a Isernia

137

Beppe Grillo spettacolo Insomnia auditorium Isernia 12 maggio 2018ISERNIA – Questa sera, sabato 12 maggio alle ore 21 presso l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia lo spettacolo di Beppe Grillo in “Insomnia“. Reduce dalla recente tappa in Abruzzo, quella del 4 maggio a Pescara fa tappa anche in Molise.

Di ritorno da New York il Garante del Movimento Cinque Stelle ieri sera si è fermato a Roma per un vertice con Di Maio e Casaleggio. Un incontro che secondo quanto riportato da ANSA sarebbe stato di poco meno di un’ora. Ai cronisti avrebbe rivolto una risposta tanto breve quanto significativa sul suo futuro in politica: “Io fuori? Ma state scherzando?”.

LO SPETTACOLO

L’insonnia che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work progress creativo. Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

INFO E BIGLIETTI

Biglietti in vendita su Ticketone.it con prezzi che variano dai 34 euro per la poltrona numerata ai 38 della poltronissima numerata, organizzazione Ventidieci e Top Agency.