“Love rights” in scena per la rassegna teatrale a Campobasso

65

giulia de felice

Il 17 gennaio per la Rassegna Teatrale di Autori Molisani “OFF” Giulia De Felice presenta “Love rights” allo Zeppelin Pub

CAMPOBASSO – Continua la undicesima edizione della Rassegna Teatrale di Autori Molisani “OFF”: il prossimo mercoledì 17 gennaio sarà in scena “Love rights” di Giulia De Felice presso i locali dello Zeppelin Pub di Campobasso.

In “Love rights”, ci si interroga e si coinvolgono gli spettatori sul tema dell’Amore. Può esistere davvero quello “giusto”? E come si può riconoscere? Spesso, siamo presi dalla frenesia della vita e travolti dal caos di questa società, e non sempre siamo in grado di fermarci per percepire il vero significato dell’Amore.

La performance di Giulia De Felice, nell’occasione accompagnata dall’attore Simone Amoruso e dall’organettista Massimo Ciocca, è un aperitivo teatrale, un esperimento sociale che mira a stimolare lo spettatore attraverso i cinque sensi, il mezzo principale che possediamo per leggere la realtà che ci circonda.

La rassegna, organizzata da INCAS Produzioni, nacque nel 2013 grazie alla condivisione di diversi operatori culturali e autori teatrali molisani e da allora rappresenta un appuntamento fisso nel panorama artistico regionale. L’edizione in corso di “OFF” è iniziata lo scorso 27 dicembre con “Una valigia piena di dollari” di Carla Vitantonio e ha visto in scena anche il 10 gennaio “2039, la mia ora di libertà” di William Mussini e si concluderà il prossimo 24 gennaio con lo spettacolo musicale “Attimi di eterno… e tutto cominciava” di Luca Di Tommaso all’auditorium “Giovannitti” dell’ex GIL.

Per assistere allo spettacolo è opportuna la prenotazione, scrivendo una e-mail a segreteria@incasproduzioni.it