Luca Mancino presenta live il suo secondo album ‘Pronti a vivere’

91

CAMPOBASSO – Il cantautore molisano Luca Mancino presenterà live il suo secondo album ‘Pronti a vivere’ sul palco del Loft 128 di Spoltore (PE) domenica 14 aprile alle ore 22:15. Mancino è nato a Campobasso il 12 agosto 1980.

Preceduto dai singoli ‘Pronti a vivere’, ‘Lasci sempre un segno’, ‘Nessuno che lo sa’ e ‘Senza fiato’ (attualmente in promozione radiofonica), dal 26 aprile vedrà la luce su cd fisico, in tutti i negozi di musica e dischi, questo progetto di altissima qualità sia per i contenuti dei testi sia per gli arrangiamenti, oltre che per l’accurata produzione. Il nuovo disco di Mancino si caratterizza per la sua eterogeneità dove ogni pezzo possiede una sua identità e un suo suono ben preciso.

Questo è un disco che racchiude al suo interno brani dagli arrangiamenti qualitativamente elevatissimi, con una particolare attenzione anche alla musica suonata e ai testi tutti in italiano.
 L’album è composto da 15 tracce, ed è comunque già disponibile su tutti i webstore. Un prodotto che, proprio nella sua versione fisica, è stato oltremodo curato in tutti i dettagli in maniera quasi maniacale a dimostrazione di come fare musica sul serio porta a prodotti di livello assoluto.

Il disco esce a cinque anni di distanza dall’album d’esordio ‘Libera’. 
Prodotto da Domenico Pulsinelli, produzione esecutiva di Luca Mancino, Etichetta Artis Records, Edizioni Cramps Music Srl.